Commedia teatrale

Teatro Fiuggi TermeCommedia Teatrale: Mamma mia dammi cento lire

Commedia Teatrale a Fiuggi Terme

A cavallo tra le due guerre, in pieno regime fascista, una ragazza cerca di espatriare negli Stati Uniti. Attratta dalla possibilità di raggiungere un paese libero e in grado di offrire prospettive di vita più soddisfacenti si affida ad una ambigua società che le assicura un pronto impiego una volta arrivata oltreoceano. Lo spettacolo racconta il viaggio della giovane e di un autista, mandato dalla società, verso il porto di Napoli, luogo dell’imbarco. Tra i due nasce un sentimento all’inizio conflittuale poi sempre più coinvolgente che porterà l’uomo a confessarle che la vera destinazione della giovane è quella di andare a fare la prostituta negli Stati Uniti. La veemente reazione della ragazza comporterà una forte autocritica nell’uomo fino a che i due decideranno di non partire per l’America ma di proseguire il loro viaggio verso un’altra destinazione, a loro ancora ignota.

Lo spettacolo, in uno scenario unico come quello del Teatro Comunale di Fiuggi, vedrà come protagonisti Sara Carapellotti e Luca Simonelli per la regia di G. Maria Martucci.

Vi aspettiamo il 30 settembre 2012 alle ore 21.15 presso il Teatro Comunale di Fiuggi.

Ricordiamo che l’ingresso è gratuito.

L’Hotel dei Pini a Fiuggi Terme sarà lieto di ospitarvi per una serata unica all’insegna di un originale commedia teatrale.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Data di arrivo

Data di partenza

Numero di adulti

Numero di bambini (da 4 a 12 anni *)

Pernottamento

Trattamento

Accetto la normativa sulla Privacy

* I bambini fino a 3 anni soggiornano gratis in camera con i genitori.

Tassa di soggiorno
Desideriamo informarVi che dal 1 Giugno 2012 è stata introdotta la tassa di soggiorno per tutte le strutture ricettive site nel Comune di Fiuggi.
La tassa deve essere versata direttamente in hotel da tutti gli ospiti per ogni pernottamento fino ad un massimo di 6 pernottamenti consecutivi nella seguente misura:
ITALIANI € 1,20 per persona al giorno
STRANIERI € 0,50 per persona al giorno
CHI È ESENTE: i bambini fino a 12 anni non compiuti; i residenti a Fiuggi; i soggetti che assistono degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, in ragione di un accompagnatore per paziente; i genitori, o accompagnatori, che assistono i minori di diciotto anni degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, per un massimo di due persone per paziente; gli autisti di pullman e gli accompagnatori turistici che prestano attività di assistenza a gruppi organizzati dalle agenzie di viaggi e turismo.